Percorso di studio: Istituto Tecnico Economico

Relazioni Internazionali Per Il Marketing

Dettagli Indirizzo di Studio

L’articolazione “Relazioni internazionali per il marketing” (si potrà scegliere dal terzo anno di corso dell’indirizzo Amministrazione, finanza, Marketing )

Relazioni Internazionali per il Marketing

Nell’ambito del rinnovato indirizzo Amministrazione, finanza e marketing, l’articolazione “Relazioni internazionali per il marketing” (si potrà scegliere dal terzo anno di corso dell’indirizzo Amministrazione, finanza, Marketing ) mira a creare delle figure specializzate nella comunicazione aziendale e nei rapporti internazionali, con riferimento a diversi contesti lavorativi e a diverse realtà geo-politiche, utilizzando appropriati strumenti tecnologici.

Questa figura è caratterizzata da:

• Una buona conoscenza di tre lingue straniere che gli consentono di allargare le sue competenze alla gestione dei rapporti internazionali;
  • Buone conoscenze dei mercati internazionali e delle relazioni geo-politiche ed economiche che li caratterizzano (grazie a materie come Economia aziendale e geo-politica e Relazioni internazionali);
  • Salde competenze nell’ambito delle strategie e tecniche di comunicazione aziendale e di marketing.

Frequentare l'indirizzo

Religione Cattolica11111
TOTALE ore Settimanali3232323232

Come Si Fa

Per poter iscriversi al percorso di Relazioni Internazionali per il Marketing del nostro Istituto Tecnico Economico basta indicarlo dal terzo anno di corso dell’indirizzo Amministrazione, finanza, Marketing

Cosa Serve

Tutti i dati richiesti dalla procedura di iscrizione-on-line

Servizi Correlati

Iscrizioni a Scuola

Modalità e tempi per le iscrizioni degli alunni nel nostro Istituto. Nuova Piattaforma UNICA

Registro Elettronico: Famiglie

Il registro elettronico dove consultare l'andamento del proprio figlio e avere informazioni generali sulla sua classe.

Piano Triennale Offerta Formativa

Il Piano Triennale dell'Offerta Formativa, abbreviato in P.T.O.F., per il nostro Istituto.

Calendario Scolastico

Pubblicazione calendario delle attività scolastiche

Libri Di Testo A.S.: 2024/25

Elenco dei libri di testo per l'anno scolastico 2024/25

Struttura Responsabile

Referente/i

BerraMicaela

Dirigente

Riferimento E-Mail

TOIS016005@istruzione.it

Non esistono casi particolari

Ulteriori Informazioni

Per ulteriori chiarimenti potete contattare la scuola.

Pubblicato: 19/08/2023, 15:59 - Revisione: 19/08/2023, 18:41