PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI: CLASSI PRIME

Gentili genitori e cari studenti, vi comunico che tutti gli studenti che hanno presentato domanda di iscrizione a gennaio sono stati accolti.

In seguito all’emergenza sanitaria è necessario effettuare il perfezionamento dell’iscrizione on line. Il pagamento del contributo volontario è posticipato a settembre, seguiranno istruzioni.

Le famiglie compilano i seguenti moduli(Editabili) in allegato e li trasmettono a iscrizioni@amaldisraffa.edu.it in un unico invio con oggetto COGNOME NOME ALLIEVO 20/21 (es: ROSSI MARIO ALLIEVO 20/21):

1. Modulo di perfezionamento iscrizione
  2. M429_Patto educativo di corresponsabilità
  3. M320c_Informativa privacy alunni
  4. M320A_Consenso utilizzo internet, pubblicazione immagini e o lavori sul sito della scuola
  5. M320_Autorizzazione a frequentare lo sportello di ascolto psicologico
  6. M102_Liberatoria per l’uscita da scuola in autonomia
  7. M096M_Attività alternativa allo studio della religione
  8. M433_Autorizzazioni e attestazione consegna documenti
  9. Copia del codice fiscale dell’allievo

Tutti i file compilati devono essere trasmessi entro il 7 luglio 2020

Prima dell’inizio delle attività didattiche dovranno essere consegnate 2 fotografie per la consegna alle famiglie del libretto scolastico personale sul quale verranno apposte le firme dei genitori.

Per avere supporto tecnico per l’iscrizione, occorre prendere appuntamento inviando una mail a iscrizioni@amaldisraffa.edu.it con oggetto: RICHIESTA SUPPORTO TECNICO.
E’ necessario scrivere il motivo della richiesta ed il proprio numero di telefono.

Prof.ssa Chiara GODIO