Incontro Con I Genitori Delle Classi Prime

Il Dirigente scolastico e i docenti dell’Amaldi-Sraffa hanno piacere di incontrare a distanza i genitori degli studenti delle classi prime.

Data Notizia:

03 Set 2021

Anno Scolastico:

2020-2021

Incontro Con I Genitori Delle Classi Prime Amaldi Sraffa Orbassano Torino
Incontro Con I Genitori Delle Classi Prime

Descrizione

Il Dirigente scolastico e i docenti dell’Amaldi-Sraffa hanno piacere di incontrare a distanza i genitori degli studenti delle classi prime secondo il seguente calendario:

• mercoledì 8 settembre 2021 dalle ore 17.00 alle 18.15 incontro con i genitori delle classi prime del Liceo Scientifico e del Liceo delle Scienze Applicate;
  • mercoledì 8 settembre 2021 dalle ore 18.15 alle 19.30 incontro con i genitori delle classi prime del Liceo Linguistico e del Liceo delle Scienze Umane.
  • giovedì 9 settembre 2021 dalle 17.00 alle ore 18.15 incontro con i genitori delle classi prime dell’ITE(link:  meet.google.com/frj-bmne-anz);
  • giovedì 9 settembre 2021 alle 18.15 alle ore 19.30 incontro con i genitori delle classi prime dell’ITT(link: meet.google.com/wwx-qqto-euj).

L'invito agli incontri(link alla piattaforma Google Meet) verrà trasmesso tramite l'indirizzo di posta elettronica degli studenti: stu.nome.cognome@amaldisraffa.edu.it.

Durante l’incontro verranno date informazioni relative all’avvio dell’anno scolastico e sulle regole di accesso all’istituto nel rispetto del contenimento della diffusione del Covid-19.