Perfezionamento Iscrizioni Classi Prime

• Corrente Start
  • Anteprima
  • Complete

Modulo da compilare per il perfezionamento delle iscrizioni classi prime a.s. 2022/2023.
Inserire nel modulo un indirizzo mail personale valido su cui ricevere le comunicazioni e le credenziali dell’account scolastico (eventuali cambi di indirizzo mail devono essere comunicati alla segreteria didattica).
L’invio corretto del modulo sarà confermato da una mail riepilogativa (controllare spam).

Il/La sottoscritto/a
Genitore di:

Conferma l'iscrizione alla classe Prima del/la proprio/a figlio/a  presso l’indirizzo di studio:

Che ha frequentato  la scuola secondaria di primo grado (nome scuola):

Voto di uscita dalla scuola secondaria di primo grado:

Inserire Voto Di Uscita (Numerico)

Voto o giudizio di condotta della scuola secondaria di primo grado:

Inserire Voto/Giudizio di Condotta

Voto di matematica della scuola secondaria di primo grado:

Inserire Voto di Matematica (Numerico)

Consiglio orientativo della scuola secondaria di primo grado:

Inserire Consiglio Orientativo

Preferenza - Chiedo che mio/a figlio/a sia in classe con (massimo un nominativo):

N.B. non potranno essere accolte richieste che non ne abbiano una analoga da parte della famiglia del compagno indicato. La presente richiesta non costituisce obbligo per la commissione formazione classi.

Prenota Appuntamento

Seleziona Giorno